Nuovo Impianto di Illuminazione della Chiesa

PrimaPagina Partecipare


Parrocchia S.M. Assunta in Genova Palmaro

DIAMO LUCE E COLORE ALLA NOSTRA CHIESA

Cari Fedeli,

la nuova illuminazione valorizzerà la bellezza delle nostre preziose opere, dagli affreschi ai dipinti e alle sculture che rappresentano una ricchezza inestimabile.

Questa nostra Chiesa sarà così più accogliente, più luminosa e più bella.

È da molto tempo che avevamo in progetto di affrontare questo importante intervento: solo ora, dopo i duri anni della pandemia e con il sostegno finanziario dell’8 per mille, possiamo consentirci lo sforzo di dare alla nostra Chiesa un nuovo splendore.

L’intervento per il rifacimento degli impianti d’illuminazione ed elettrico è infatti reso possibile da questo importante contributo della Chiesa Cattolica, che è stato erogato per questi lavori per l’importo di Euro 46.000.

Oltre a migliaia di interventi per la carità e la pastorale, una quota dell’8 per mille viene destinato al recupero e alle opere migliorative delle nostre Chiese.

Realizzare questo progetto che vedrà la nostra Chiesa più sicura nel rispetto delle norme vigenti, più accogliente, più luminosa e che consentirà anche un risparmio energetico, è possibile grazie al tuo sostegno attraverso la destinazione dell’8 per mille alla Chiesa Cattolica.

Vi chiediamo, nei limiti delle vostre possibilità, una collaborazione monetaria anche minima, che potete devolvere attraverso:

    • Offerte Libere nelle apposite cassette o al personale della Chiesa preposto;
    • con Bonifico Bancario sul c/c presso Banco Desio – Agenzia Pra’ – IBAN IT48 W034 4001 4030 0004 7118 041 indicando la causale “Luci Chiesa”;
    • con Carta di Credito o Paypal alla Pagina delle Donazioni.

Fig.1 – Illuminazione attuale

Fig.2 – La Preziosa Volta

Fig.3 – Schema generale del nuovo impianto di illuminazione

Fig.4 – Assunta (Scuola di Domenico Piola)

Fig.5 – Altare Maggiore

Fig.6 – Particolare del Fregio laterale della Navata



Argomenti correlati


 

 


Questa voce è stata pubblicata in 1. Pregare >. Contrassegna il permalink.